Le Ricette Di Rosa Senza Spine

Reply
ricette, codice del cadget
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 10:30Quote

maitre

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:01, 10 minuti fa

scua la mia ignoranza mi puoi dire dove hai cliccato che e venuto fuori quel messaggio io ho cliccato su tutte le ricette e anche la scritta sopra che dice 24.000 ricette ma non viene fuori nessun avviso di virus

image image
TRS

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico/a nasca una stella.. allora di notte quando potete, alzate gli occhi e perdetevi nell'immensità del mio affetto!!!!
l'amicizia è una cosa preziosa che va al di sopra di ogni cosa.
Siate forti come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli hanno sempre il coraggio di riprovarci...
Ridete sempre, non piangete mai, perchè nessuna persona è cosi importante da togliervi il sorriso....
Dalle ali di un'angelo biondo vi mando un abbraccio grande e profondo, se non sapete da dove proviene..... viene da un cuore che vi vuole bene.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 10:39Quote

Viandante in cerca della Luce

Group: Grafica

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 07:41, 30 minuti fa

Caro saggio46... qui nel forum di Marina e Chicc@ ho cliccato su SCUOLA DI CUCINA ed è uscito fuori quell'avviso... sono entrata in amministrazione grafica (alla quale ho gli accessi) e ho eliminato il codice html del miniportale.it e infatti una volta eliminato quel piccolo motore di ricerca, il problema è svanito... nel tuo forum mi si è aperto cliccando sul link che mi hai dato del tuo forum nell'mp che mi hai inviato e al quale ti ho risposto subito... copiandoti il messaggio che mi appariva cliccando sopra quel link...

Tutto qui.

:bacini:
Serena

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
16 replies since 31/8/2009, 11:57

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Le Ricette di Rosa Senza Spine
PREMI ASSEGNATI
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Votaci su Net-Parade.it
GEMELLAGGI AFFILIATI LINKS
Gli Angeli Le 3M Photobucket Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic Blografando-Costruisci il tuo blog Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Tutti i piatti della nostra tradizione culinaria PageRank yahoo Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca Votami su Mr.Webmaster!

Bambini scomparsi

eXTReMe Tracker

TORNA SU

free counters
Le visite sono contate a partire dal 24/06/09

Happy Xmas Skin, Skin Realizzata da Ariel2005