Visto che però dobbiamo metterci d'accordo sulla portata da creare... votate votate votate...
una precisazione: non ho distinto il primo piatto in pasta, riso, zuppe perchè è libertà di scelta; idem per il secondo piatto (ignorando anche piatti di pesce con zucca!)...
Anche se non sono un cuoco io ho votato per il dolce...ho sentito alla tv che si fanno anche le torte con la zucca sarà buona? a voi cuoche la risposta
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico/a nasca una stella.. allora di notte quando potete, alzate gli occhi e perdetevi nell'immensità del mio affetto!!!! l'amicizia è una cosa preziosa che va al di sopra di ogni cosa. Siate forti come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli hanno sempre il coraggio di riprovarci... Ridete sempre, non piangete mai, perchè nessuna persona è cosi importante da togliervi il sorriso.... Dalle ali di un'angelo biondo vi mando un abbraccio grande e profondo, se non sapete da dove proviene..... viene da un cuore che vi vuole bene.
Io ragazze ho votato primo piatto... ma non posso garantire la mia partecipazione... ho troppo poco tempo... e mio figlio è in piena mammite.... non so se conoscete questa sindrome da crescita
Io ragazze ho votato primo piatto... ma non posso garantire la mia partecipazione... ho troppo poco tempo... e mio figlio è in piena mammite.... non so se conoscete questa sindrome da crescita
Ragazze,se siete d'accordo io direi di prendere in considerazione solo i voti di chi partecipa alla sfida,mi sembra più giusto cosi o sbaglio?? p.s."Che buona la zuppa Laura!!! "
Ragazze,se siete d'accordo io direi di prendere in considerazione solo i voti di chi partecipa alla sfida,mi sembra più giusto cosi o sbaglio?? p.s."Che buona la zuppa Laura!!! "
Ciao Daiana... mi spiegheresti questa tua domanda della votazione???? cioè chi non partecipa non può votare???
Nella scorsa sfida mi pare che avessimo preso in considerazione solo i voti delle partecipanti,giusto?? C'era qualcuno che aveva votato il secondo di pesce..però era un voto in esterno mi pare... Cmq era solo una mia proposta,tutto qui...