LE TIGELLE DI MODENA

« Older   Newer »
  Share  
elisabettaclaudia
view post Posted on 7/9/2011, 07:40     Top   Dislike




:D :lol: :ilaritą: :allegro: :ilaritą: :allegro: :oplą: :oplą: :oplą: :bene: :daiii: :sisi: :Rita: :Rita: possiamo andare alla prossima edizione di zelig,noi quattro, moschettiere della cuicina dell'etere :corri: :corri: :corri: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino:
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/9/2011, 13:08     Top   Dislike




aahahahahahah sicuramente faremo faville!!!!
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/9/2011, 13:56     Top   Dislike




vasdo ad impastare che mauro reclama la tigellona e anche mia suocera ahahahaha
 
Top
elisabettaclaudia
view post Posted on 7/9/2011, 14:08     Top   Dislike




Rita,se ti piace simil focaccia bianca,quando la stendi,nella tellia,affonda le dita e fai i buchetti,poi ci metti l'olio,lo stendi con le mani e fai riposare,l'ultima mezz'ora,comefai per le tigelle alla piastra,inforna e poi vedrai,che bonta'!!! :daiii: :sisi: :sisi:
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/9/2011, 14:24     Top   Dislike




querllo che ho fatto ieri ahahahah che ho messo sopra anche il sale grosso e del rosmarino ;)

infatti x stasera abbiamo contrattato che mangia il brodo con i tortellini ed io gli faccio la tigellona
 
Top
elisabettaclaudia
view post Posted on 7/9/2011, 15:55     Top   Dislike




miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!pasta ripiena e poi tigellona????ma che stomaco ha,sto maritozzo tuo???di ferro!!!!!!! :wow: :wow: :mammamia: :oplą: :oplą: :oplą: :cuoco: :pranzo: :daiii: :sisi: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/9/2011, 19:47     Top   Dislike




allora detto cosģ mi uccide ahahahah allora per l'esattezza con l'acqua di bollizione della coda del pranzo gli ho fatto il brodo con dentro 10 raviolini (sapete quelli piccini come i 5 centesimi???), visto che lui il cucchiaio lo odia e odia quindi tutte le brodaglie :D anche se il mio brodo a malincuore lo adora ahahaha noi di gił sģ che sappiamo fare il brodo di carne con ossa ginocchi e verdurazza varia ahahahaha ma dovevate che faccia da disperato... e intanto arieggiavo la cucina col profumo di tigellona al rosmarino fresco ahahahahah so diabolica lo so!!! altro che tira pił un pelo... qui possiamo senbra ombra di dubbio dire che tira pił la tigellona che un carro di buoi ahahahaha
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 20:57     Top   Dislike
Avatar

NONNA DI DUE ADORATI NIPOTINI, DANIELE-MATTEO

Group:
Administrator
Posts:
29,049
Reputation:
+32
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (elisabettaclaudia @ 7/9/2011, 08:05) 
cos'č???comincio ad essere telepatica,anche con te,oltre che con la mia cara sore'??? :P :D :lol: Marina,chiudi gli occhi,please...riaprili....e poi,va a comprare la mortazza e riproduci questa.....

(IMG:http://i54.tinypic.com/23rsvhj.jpg)
(al forno,con stracchino e mortazza,di pollo... :oplą: )

ieri sera,ho tigellato di nuovo...sono tigelladipendente,che dite?? :corri: :corri: :corri: :ilaritą: :allegro: :ilaritą: :allegro:
(IMG:http://i51.tinypic.com/2mq3yc9.jpg)

(IMG:http://i51.tinypic.com/2cxyi5x.jpg)

24sorpresa 13sorpresa 14sorpresa 6sorpresa
Eli non me lo dovevi fare.. disperata
in questi giorni ho ripreso la :dieta: la mia nutrizionista mi ha bacchettato, bilancia+peso devo almeno perdere 5 kg.. se no sono guai frusta


Edited by Pepetto. - 28/5/2012, 15:30
 
Web  Top
4nefer79
view post Posted on 7/9/2011, 21:25     Top   Dislike




io a fine mese ho il controllo ho preso chili cavolaccio ...maledetto periodo " mi sono rotta della dieta"
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 05:46     Top   Dislike
Avatar

NONNA DI DUE ADORATI NIPOTINI, DANIELE-MATTEO

Group:
Administrator
Posts:
29,049
Reputation:
+32
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (4nefer79 @ 7/9/2011, 22:25) 
io a fine mese ho il controllo ho preso chili cavolaccio ...maledetto periodo " mi sono rotta della dieta"

A chi lo dici.... :huh:
io č da quando sono andata in menopausa precoce a (42 anni -_- ) che combatto con i chili di troppo modjg0ng1 :angry: :sick:
 
Web  Top
elisabettaclaudia
view post Posted on 8/9/2011, 06:23     Top   Dislike




oh..mi spiace Marina,a 42 anni,proprio come la mia mamma,pero' lei credeva di essere gia' in menopausa,invece aspettava me...credevo di avere la sua stessa sorte...finora(50 anni,li ho fatti a marzo)ancora ci sono....io,invece devo prenotare la visita all'endocrinologo,che quando mi fara' salire sulla bilancia..... :blink: :wacko: :woot: uff..che vita grama,che barba,che noia..... :bilancia: :colpa sua: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 22:12     Top   Dislike
Avatar

NONNA DI DUE ADORATI NIPOTINI, DANIELE-MATTEO

Group:
Administrator
Posts:
29,049
Reputation:
+32
Location:
Roma

Status:


La bilancia č una croce per tutti!! a_11 gif
 
Web  Top
elisabettaclaudia
view post Posted on 9/9/2011, 07:50     Top   Dislike




:wacko: :blink: :sick: :cry: :sisi: :sisi:

bilancia01 :ilaritą: :allegro: :ilaritą: :allegro: :fischio: :oplą: :oplą: :oplą: :daiii: :sisi: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 14:39     Top   Dislike
Avatar

NONNA DI DUE ADORATI NIPOTINI, DANIELE-MATTEO

Group:
Administrator
Posts:
29,049
Reputation:
+32
Location:
Roma

Status:


Povera bilancia.... quando mi vede scappa..

gif_animate_comiche_03
 
Web  Top
honey82
view post Posted on 9/9/2011, 19:35     Top   Dislike




Ragazze...mi faccio delle grasse risate con voi!!!! :maialino: :maialino: :maialino: :ilaritą: :ilaritą: :ilaritą: :ilaritą: :allegro: :allegro: :allegro: Siete favolose!!!! :oplą: :oplą: :sisi: :bacini: :bacini: :bacini:
Cmq che dire.... :woot: :woot:
Sore,ormai sei la maga degli impasti a tutto tondo!!!! :limetta:
Ogni cosa che viene impastata da quelle magiche manine esce una meraviglia!!!! :wow: :wow: :wow:
Anche le tigelle... :B): :Eli: :Eli: :Eli:
:fuochi: :fuochi: :fuochi: :bravissima: :bravissima: :bravissima: :fuochi: :fuochi: :fuochi:
Rita,complimentissimi anche a te!!!Son venute 'na meraviglia!!! :brava: :brava: :Rita: :Rita:
:tvb: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
82 replies since 4/9/2011, 06:47   759 views
  Share